Premessa o promessa che dir si voglia

Gentile Anna Rita,
 
ti invio questi 2 video (ognuno di 5 minuti) che rappresentano la premessa di ciò che mi preme dirti. E' un ambizioso progetto culturale (anche crociata spirituale!), che parte da Gragnano, terra del pane (della pasta) e del vino, alimenti sacri della vita.
Non sono pazzo, da tempo scrivo con buoni riscontri sui principali siti letterari, ho un blog abbastanza frequentato e Google mi pubblicizza senza spendere un euro.
Sono sempre attento ai segnali e la presa di distanza del buon Silvio da Salvini, uomo senza coscienza morale (dice tutto e il contrario di tutto!), mi ha spinto a questo, comunque vada, piacevole incontro, che mi ravviva la figura del Senatore!
 
Da Silvio, a Salvini ecco pure Di Maio, mio quasi compaesano, che senza studi è il politico dei record! Con gli studi sarebbe diventato il leader dell'umanità, ma qui deve cedermi il passo perché lui è di Pomigliano d'Arco, mentre io, studi a parte, sono di Sant'Anastasia, e alle spalle del santuario di Madonna dell'Arco il Sole ha tentato di centrarmi nel giorno dell'Epifania, tempo fa!
Sono all'apice della follia? Chissà! Comunque “verba volant, scripta manent”.
 
Carissimi saluti
Franco
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail